Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€ 🚚

Alla carica con i Lupi per questo entusiasmante inizio di campionato!

Caffè Camardo alla carica con i Lupi per questo inizio di campionato!

La nuova stagione calcistica porta con sé un sacco di emozioni e Caffè Camardo si unisce alla folla di tifosi per dare il via con un sorriso al campionato.
La stagione 2023/2024 sta bussando alla porta e la squadra del Campobasso è pronta a calcare il campo, sfidando avversari e raccogliendo emozioni e traguardi.
La combinazione tra il caffè di alta qualità e lo sport, è come un abbraccio caloroso che va oltre il semplice gioco. Entrambi portano con sé un’esplosione di energia, passione e unità. Ed è proprio con questo spirito che Caffè Camardo fa un in bocca al Lupo alla squadra del Campobasso per l’inizio del campionato!

Camardo alla carica con i Lupi per questo inizio di campionato

Camardo alla carica con i Lupi per questo inizio di campionato

 

Le parole della famiglia Camardo: “Con cuore e anima, siamo fieramente al fianco del Campobasso e della nostra città per i prossimi, emozionanti due anni. La fiducia nel progetto e nella società è radicata dall’inizio. Guidati dai valori che uniscono la nostra azienda al club, dall’amore per il territorio alla determinazione per traguardi audaci, auguriamo un cammino carico di successi e soddisfazioni.”

È un patto per condividere e festeggiare i gol, affrontare le sfide insieme e creare momenti memorabili per i tifosi e la comunità. L’energia del caffè e la passione per il gioco si fondono per creare un’esperienza indimenticabile, sia sul campo che fuori.

Forza Campobasso, e che i gol siano come il primo sorso di caffè: ricchi di energia e carichi di emozioni!