Camardo ha creato un’offerta di caffè pregiati adatta al segmento Premium della grande distribuzione. Miscele studiate e selezionate per attirare l’attenzione di tutte le tipologie di consumatori, dal design d’autore.
La proposta dedicata alla GDO è caratterizzata da una gamma di miscele pregiate in cialde compostabili e capsule autoprotette compatibili con i sistemi più diffusi, da miscele macinate in pratiche confezioni sottovuoto, da caffè in grani nei diversi formati in sacchetto morbido con valvola salva aroma e anche da una proposta di caffè premium certificati bio e fairtrade.
Scopri la nostra ampia offerta di caffè per GDO e assicurati la nostra migliore selezione.ù
Pregiate materie prime trattate e selezionate secondo i più rigorosi standard di qualità, ma lavorate con il cuore e un’inconfondibile anima artigianale, seguendo ricette maturate in oltre 70 anni di esperienza. Un tesoro custodito in confezioni che garantiscono una perfetta conservazione e riuscita in tazza.
Chi sceglie Camardo sa di poter contare su un’offerta ricca di proposte certificate biologiche, fairtrade, ma anche su confezionamenti e processi produttivi sempre più sostenibili per l’ambiente. Questo per i professionisti significa non solo lavorare nel rispetto dell’ambiente e delle persone, ma farlo in maniera più facile, concreta e dimostrabile.
Dai tipi di caffè alle confezioni, dai formati ai servizi, grazie alla varietà di soluzioni presenti nel nostro assortimento, riusciamo a costruire la soluzione migliore di prodotti e servizi insieme a ogni partner.
Seguiamo da vicino ogni cliente professionale con servizi di assistenza, comunicazione, consulenza e corsi di alta formazione per cominciare e perfezionarsi nei rituali di preparazione di un autentico caffè d’eccellenza.
La certificazione ISO 22000 è uno standard internazionale che stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della sicurezza alimentare. Questo standard è stato sviluppato per garantire la sicurezza alimentare lungo l'intera catena di approvvigionamento, dalla produzione primaria alla produzione alimentare, alla distribuzione e alla vendita al dettaglio.