Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€ 🚚

Condizioni di vendita

Premessa

L’offerta e la vendita dei prodotti tramite il sito www.caffecamardo.com sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita. Le Condizioni Generali di Vendita sono formulate in conformità alla normativa sui contratti conclusi al di fuori dei locali commerciali e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del consumo).

 

Parti del contratto

Le parti del contratto sono le seguenti:

  • Camardo S.p.A– Via Bartolomeo Camardo 2, 86025 Ripalimosani (CB) – Italia – P.IVA 00074220708 – REA n° CB- 58985 – tel. 087461717 – email info@camardo.it – PEC camardospa@legalmail.it
  • Cliente: il consumatore finale ovvero la persona fisica  che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale e professionale, che ha concluso un ordine accettato da www.caffecamardo.com

 

Applicazione e modifica delle Condizioni Generali di Vendita

Effettuando un ordine nelle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso conoscenza di tutte le indicazioni fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le Condizioni Generali di Vendita. Camardo S.p.A. si riserva il diritto di variare le Condizioni Generali di Vendita dandone comunicazione in questa pagina del sito. Le Condizioni Generali di Vendita applicabili sono quelle vigenti al momento dell’ effettuazione di un ordine. Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel sito.

 

Registrazione al sito

La registrazione con username e password è facoltativa. Se il Cliente non desidera registrarsi, può concludere comunque un acquisto: saranno richiesti solo i dati necessari alla consegna e alla eventuale fatturazione di un ordine.

 

Caratteristiche e prezzi dei prodotti o servizi

Le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori rappresentati. Tutte le informazioni di supporto per acquistare sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

I prodotti sono offerti al prezzo indicato nel sito alla data in cui viene eseguito un ordine. I prodotti caffè vengono rimossi dalla vendita 6 mesi prima della data di scadenza. I prezzi sono da intendersi comprensivi di IVA che sarà indicata in dettaglio nella fattura di acquisto del prodotto.

I prezzi non comprendono le spese di trasporto e consegna che sono comunque indicate nella sezione finale prima di inviare un ordine e specificate nella conferma di ricezione ordine inviata via e-mail al Cliente.

 

Effettuazione degli ordini

Gli ordini si possono effettuare solamente da e per la Repubblica Italiana e per alcune zone UE e Extra UE.

Gli ordini sono non soggetti a limitazioni di quantità minima o massima e i prodotti sono offerti nei limiti delle disponibilità a stock.

Ove esistenti, i codici promozionali proposti Camardo S.p.A. sono validi solamente per i prodotti e durante il periodo di volta in volta indicati. I codici promozionali non sono rimborsabili e non sono cumulativi. Per usufruire degli sconti e/o delle offerte collegati ai codici promozionali, si dovrà inserire il codice promozionale nell’ apposito spazio al momento della convalida di un ordine sul sito. In caso di dimenticanza, un ordine non potrà essere cancellato o rinnovato per poter prendere in considerazione il codice promozionale.

Le fasi per effettuare un ordine e per concludere il contratto di acquisto sono chiaramente evidenziate nella sequenza di pagine del sito attraverso testi e grafiche esplicative.

Dopo la conferma del pagamento, l’ordine non potrà più essere cancellato o modificato.

 

Conferma della ricezione di un ordine ed accettazione dello stesso

Ricevuto un ordine, Camardo S.p.A. invierà automaticamente una conferma di ricezione a mezzo e-mail, nella quale saranno ricapitolati tutti gli estremi di un ordine stesso. A seguito della ricezione di un ordine, Camardo S.p.A. verificherà la disponibilità del prodotto ordinato e solo a seguito di tale verifica comunicherà la propria accettazione di un ordine e la spedizione del prodotto.

Nel caso in cui Camardo S.p.A. non sia in grado di evadere un ordine pervenuto lo comunicherà tempestivamente al Cliente.

Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.

 

Modalità di pagamento accettate

Camardo S.p.A. accetta il pagamento solo tramite i sistemi di seguito elencati:

Carta di credito (American Express, Visa o Mastercard); attraverso la piattaforma di pagamento di Stripe. La somma totale di un ordine sarà addebitata solo al momento della effettiva spedizione dei prodotti.
PayPal: sistema di pagamento online che permette a qualsiasi azienda o consumatore che disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti, previa registrazione. Il pagamento avviene attraverso la piattaforma di pagamento di PayPal.
Contrassegno: il pagamento verrà effettuato in contanti al corriere espresso al momento della consegna.
Spedizione dei prodotti
Le spedizioni e consegne dei prodotti possono essere effettuate esclusivamente sul territorio della Repubblica Italiana. Camardo S.p.A. eseguirà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente alla destinazione specificata in un ordine. Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.

Camardo S.p.A. effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal Cliente, a mezzo Corriere, all’indirizzo dallo stesso segnalato, generalmente entro 3-5 giorni lavorativi. I tempi riportati per il ricevimento della merce sono indicativi.

Le spese di consegna sono fatturate sulla base delle tariffe indicate sul sito alla data in cui è stato trasmesso un ordine.

Il corriere è responsabile della consegna. In caso di eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti, si consiglia di contattare il Servizio Clienti al numero +39 3714201300, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.

 

Accettazione del prodotto da parte del cliente

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono esser immediatamente contestate apponendo specifica indicazione sul documento di consegna. Con la firma del documento del corriere, il Cliente attesta la reale integrità esteriore del prodotto e la conformità della consegna.

Eventuali problemi inerenti la reale integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni dalla consegna inviando una mail all’indirizzo info@camardo.shop, o telefonando al numero +39 3714201300, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00.

 

Fatturazione

Verrà emessa fattura per ciascun ordine del Cliente privato che abbia inserito il proprio codice fiscale, e per ciascun ordine del Cliente professionista o azienda con partita IVA. Per emettere la fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto di un ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa. In fase di ordine, è necessario indicare se l’indirizzo di spedizione è diverso dall’indirizzo di fatturazione.

 

Diritto di recesso e regole per la restituzione

In esecuzione del disposto del D. Lgs. 21 febbraio 2014, n.21 di attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, il Cliente può restituire il prodotto acquistato ed ottenere il rimborso della somma di acquisto effettivamente pagata.

Il Cliente, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento del prodotto, provvede ad inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Camardo S.p.A. – Via Bartolomeo Camardo, 2 – 86025 Ripalimosani (CB). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, mediante e-mail all’indirizzo info@camardo.shop

Non appena ricevuta la comunicazione del recesso, Camardo S.p.A. provvederà a contattare il Consumatore al fine di comunicare l’indirizzo del luogo ove i prodotti dovranno essere rispediti; il Consumatore curerà  quindi la restituzione dei prodotti a Camardo S.p.A. in conformità con tali indicazioni entro e non oltre i successivi 14 giorni. Camardo S.p.A., nei 14 giorni successivi al ricevimento della comunicazione relativa al recesso, restituirà  integralmente il prezzo versato dal Consumatore. Le spese di rispedizione dei prodotti a Camardo S.p.A. sono a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità  dei prodotti da restituire.

Nel caso in cui il valore dei prodotti abbia subito una diminuzione causata da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, (a titolo esemplificativo: prodotti danneggiati, non imballati regolarmente o in maniera completa, oppure nei quali manchino o siano state danneggiate determinate parti, come componenti, elementi, accessori, materiali da imballaggio, scatole, documentazione e/o altri oggetti), Camardo S.p.A. rimborserà al Cliente la somma di acquisto meno il valore di detta diminuzione.  Nel caso in cui il Cliente rispedisca prodotti oltre al termine di cui sopra  o nel caso di prodotti aperti e/o parzialmente utilizzati e che non si prestano ad essere restituititi, il diritto di recesso non si applica e Camardo S.p.A. provvederà a restituire al Cliente il bene acquistato addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Con le limitazioni sopra citate, Camardo S.p.A. rimborserà l’importo effettivamente versato dal Cliente entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso mediante la modalità concordata con il Cliente.

 

Garanzia

Tutti i prodotti, diversi da quelli alimentari, venduti da Camardo S.p.A. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità ai sensi del D.Lgs. 24/2002 e s.m. e degli articoli 130 e 132 del D.Lgs. 206/2005. Per fruire dell’assistenza in garanzia il cliente dovrà conservare la fattura e il documento di trasporto.

Se il prodotto acquistato risulta avere difetti di fabbricazione e/o essere stato danneggiato durante il trasporto, il Cliente potrà richiedere la sostituzione dello stesso entro il termine tassativo di 2 giorni dal ricevimento mediante e-mail all’ indirizzo info@camardo.shop . Il Cliente è tenuto inoltre alla restituzione del prodotto difettoso o danneggiato nella sua confezione originale integra in tutte le sue parti.

In caso di sostituzione del prodotto, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico di Camardo S.p.A.. Camardo S.p.A. provvederà quindi alla sostituzione del prodotto con uno identico o, in caso di esaurimento scorte e previo accordo con il Cliente, con uno di equivalente valore.

 

Diritto vigente e foro competente

La vendita di prodotti e/o prestazioni di servizi avviene nel territorio dello Stato Italiano ed è sottoposta alle leggi vigenti nella Repubblica Italiana. Foro competente per la risoluzione di qualunque controversia sarà quello previsto dalla legislazione italiana vigente nel momento della conclusione del contratto.

 

TERMINI E CONDIZIONI DI ADESIONE AL PROGRAMMA DI ABBONAMENTO

 

PREMESSA

Le presenti Condizioni di Vendita regolano la fornitura dei prodotti Camardo nell’ambito del programma Camardo Abbonamento, tramite il sito www.caffecamardo.com (di seguito “il Sito”) e il Servizio Clienti al numero 3714201300 (di seguito “il Servizio Clienti”), al consumatore che abbia aderito al programma di abbonamento (di seguito il “Programma”) e sono formulate e fornite nel rispetto delle previsioni del d.lgs. 6 settembre 2005 n.2016 (c.d. “Codice del Consumo”) e di ogni altra norma di legge applicabile al commercio elettronico.

Inoltre, per qualsiasi altra informazione di natura legale in riferimento all’utilizzo del sito ed agli acquisti effettuati mediante il sito è possibile consultare sempre le sezioni: Privacy Policy, Condizioni di vendita.

Caffè Camardo si riserva il diritto di variare unilateralmente le presenti Termini e Condizioni dandone comunicazione in questa pagina del Sito. Pertanto, Caffè Camardo invita il Cliente a consultare periodicamente la presente pagina per prendere nota di eventuali modifiche.

Ogni modifica sarà efficace dopo la pubblicazione nel Sito.

 

PARTI DEL CONTRATTO

Le parti del contratto sono:

  • Caffè Camardo: Caffè Camardo spa, con sede in Ripalimosani (CB), Via Bartolomeo Camardo, 2 Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Campobasso, Codice Fiscale e Partita iva 00074220708.
  • Cliente: il consumatore finale ovvero la persona fisica maggiorenne alla data di conclusione del contratto, e che agisce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale e professionale.

 

IL PROGRAMMA: “CAMARDO ABBONAMENTO” (al momento non disponibile)

ll Programma abbonamenti (“Programma”) è una forma di abbonamento relativa a prodotti Caffè Camardo a cui il Cliente può aderire scegliendo una formula:

a) Abbonamento Caffè: mediante il quale il Cliente, si impegna ad acquistare (e Caffè Camardo a fornire) con cadenza periodica, scelta dal Cliente tra le opzioni disponibili in fase di procedura di adesione al Programma, e per tutta la durata del periodo di abbonamento, il quantitativo prescelto di prodotti Caffè Camardo. A seconda del valore dell’ordine di caffè prescelto per la consegna periodica, il Cliente riceverà uno sconto applicato sull’importo di ciascuna consegna periodica.
b) La scelta della formula a cui aderire verrà effettuata all’atto della compilazione della procedura di adesione al Programma, presente sul Sito e comporta, in ogni caso, l’impegno ad una periodicità prefissata di acquisto dei prodotti inclusi nella formula di Programma selezionata.

 

CONDIZIONI DEL PROGRAMMA DI ABBONAMENTO 

Di seguito sono riportati gli elementi essenziali della formula di Programma valido per l’Italia (al momento non disponibile):

a) PRODOTTI DISPONIBILI

  • 6 confezioni – Macinato moka certificato Biologico, Fairtrade, USDA ARABICA BIO ORGANIC 250gr
  • 150 Capsule compostabili compatibili Nespresso®* 100% ARABICA
  • 180 Capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto®* 100% ARABICA
  • 150 Capsule compostabili compatibili Lavazza A Modo Mio®* 100% ARABICA
  • 150 Capsule compostabili compatibili Nespresso®* Espresso Crema
  • 180 Capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto®* Espresso Crema
  • 150 Capsule compostabili compatibili Lavazza A Modo Mio®* Espresso Crema
  • 150 Capsule compostabili compatibili Nespresso®* Decaffeinato
  • 100 Cialde Compostabili Cremoso Gran Caffè
  • 100 Cialde Compostabili Intenso Gran Crema
  • 108 Cialde Compostabili Decaffeinato
  • 108 Cialde Compostabili Biologico 100% Arabica

b) CARATTERISTICHE E PREZZI DEI PRODOTTI

Con l’adesione al Programma, il Cliente potrà acquistare, con la cadenza periodica predefinita e dal Cliente stesso prescelta sulla base delle opzioni a disposizione per il Programma, i prodotti previsti per ciascuna formula di Programma. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono reperibili sul Sito all’interno della pagina prodotto dedicata. Le immagini ed il colore dei prodotti potrebbero tuttavia variare. I prodotti caffè vengono consegnati al Cliente tramite spedizione con corriere espresso, entro 3/5 giorni lavorativi.

I prodotti sono venduti al prezzo (IVA inclusa) indicato sul Sito al momento della vendita.

I prezzi possono subire variazioni nel corso di durata del contratto. Tali variazioni saranno sempre tempestivamente comunicate al Cliente che, qualora non intenda accettare la variazione, avrà comunque il diritto di recedere dal contratto e/o annullare la consegna dei prodotti, successiva alla variazione dei prezzi.

c) DURATA

Nessun vincolo minimo di durata

d) PENALE RECESSO ANTICIPATO

Penale non applicabile.

e) MODALITÀ RECESSO

Scrivendo al Servizio Clienti all’email info@camardo.shop

f) Risoluzione del contratto da parte di Camardo SpA

Resta salva la facoltà per Camardo SpA di recedere ai sensi dell’art. 1456 c.c., nel caso di mancato pagamento da parte del Cliente degli importi dovuti in esecuzione del contratto. In tale ipotesi, Camardo SpA ne darà comunicazione al Cliente a mezzo e-mail il quale il Cliente avrà la possibilità di sanare la sua posizione entro 5 giorni.

g) SPESE DI CONSEGNA

Per i prodotti in abbonamento, la spedizione è sempre gratuita per l’Italia.

h) NUMERO MINIMO QUANTITATIVO PRODOTTI PER ORDINE

Per capsule compatibili Nespresso®* e compatibili Lavazza A Modo Mio ®*: 6 astucci da 25 capsule.

Per le capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto ®*: 6 astucci da 30 capsule.

Per Caffè Macinato da 250 gr : 6 confezioni da 250 gr.

Per le cialde Cremoso Gran Caffè e Intenso Gran Crema: 2 astucci da 50 pz.

Per le cialde Decaffeinato e Biologico 100% Arabica: 6 astucci da 18 pz.

 

*il marchio non è di proprietà di Camardo S.p.A. e né di aziende ad essa collegate.

 

i) PERIODICITA’ INVIO PRODOTTI

A scelta del consumatore, tra 2 settimane, 1 mese e 2 mesi.

j) Pagamento ed Emissione della Fattura

La fornitura periodica dei prodotti potrà essere pagata solo tramite carta di credito (American Express, Visa o Mastercard) o PayPal. L’importo di ciascun ordine emesso nell’ambito del Programma sarà addebitato solo nel giorno della effettiva spedizione dei prodotti per ciascuna consegna.

Tutte le informazioni relative alla carta di credito del Cliente saranno inoltrate tramite connessione protetta direttamente al sito dell’ istituto bancario, che fornisce il servizio di pagamento; inoltre non saranno mai memorizzate e/o archiviate da Caffè Camardo.

In nessun caso Caffè Camardo può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento o indebito di carta di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

All’atto della sottoscrizione del contratto, Caffè Camardo invierà automaticamente una email di conferma sulla base dei dati forniti dal Cliente al momento dell’adesione al programma. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

Il Cliente è tenuto a comunicare a Caffè Camardo, tramite il Servizio Clienti o mediante accesso alla propria sezione riservata sul Sito, eventuali variazioni (es. scadenza della carta) circa la carta di credito inserita per il pagamento degli ordini emessi nel corso della durata del programma.

 

SPEDIZIONI

 

Prezzi elencati per l’Italia in base alle varie zone e tipologie di spedizioni:

  • 6,80 € Spedizione standard in Italia
  • 12 € Calabria e Sicilia e Zone Disagiate
  • 18€ Sardegna
  • 20€ Venezia e Isole Minori
  • Gratuite con una spesa pari o superiore a 50€ ad esclusione di: Zone Disagiate; Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia ed Isole Minori
  • Contrassegno (pagamento alla consegna) supplemento di 5€ su tutte le zone e modalità di spedizioni elencate, anche quelle gratuite.

Prezzi Spedizione per l’estero:

  • Austria, Germania** : 10€
  • Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi (Olanda), Polonia, Repubblica Ceca: 14,50€
  • Danimarca, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svizzera*, Ungheria: 17,50€
  • Croazia, Liechtestein*, Slovenia, Svezia: 25€
  • Isole Baleari (Spagna): 50€
  • Madera (Portogallo): 80€
  • Isole Azzorre (Portogallo); Isole Canarie, Ceuta e Melilla (Spagna): 100€

N.B* Località soggette ad operazioni doganali. Gli oneri doganali ammontano a 30€ per  il Liechtestein e 40€ per la Svizzera.

** La Germania applica una accisa paria a 2,19€ per ogni kg di caffè importato.

*** Per l’estero, superati i 5kg di peso, la spedizione sarà concordata tra il mittente e Camardo S.p.A.

 

 

MODALITÀ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Per poter aderire al Programma è necessaria la registrazione al Sito da parte del Cliente con “username” e “password” e il codice fiscale. Diversamente non sarà possibile procedere con la conclusione del contratto , e conseguentemente, con l’adesione al Programma.

Il Cliente è tenuto a proteggere l’username e la password utilizzati per registrarsi al Sito ed è responsabile per qualsiasi attività o azione intraprese con la sua username e la sua password. Il Cliente acconsente a notificare immediatamente a Caffè Camardo qualsiasi utilizzo non autorizzato della sua username e della sua password, ovvero qualsiasi altra violazione della sicurezza. Caffè Camardo non può e non intende rispondere per eventuali perdite o danni conseguenti al mancato rispetto di queste.

Per procedere alla conclusione del contratto, il Cliente dovrà completare la procedura telematica, le cui fasi sono chiaramente descritte mediante pagine del Sito e in cui sono descritte le caratteristiche del Programma, dei prodotti acquistabili tramite adesione al Programma, e accettare le presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita, che regolano la fornitura dei prodotti nell’ambito del Programma.

Per completare l’adesione al programma il Cliente dovrà completare un ordine selezionando i prodotti che intende includere nel proprio abbonamento, tra quelli disponibili per l’adesione al Programma e gli altri elementi a scelta del Cliente da includere nel proprio abbonamento (es. periodicità consegna ordini successivi). Successivamente, il Cliente dovrà indicare i dati di fatturazione e spedizione dei prodotti acquistati con l’adesione al Programma.

Aderendo al Programma, il Cliente acconsente a che Caffè Camardo provveda ad emettere, secondo al periodicità scelta dal Cliente, gli ordini successivi per la fornitura dei prodotti per la durata di abbonamento prescelta.

Al momento di adesione al Programma verranno fornite informazioni di sintesi circa i prodotti acquistabili mediante l’adesione al Programma, ivi comprese le informazioni sui prezzi (comprensivi di IVA ed altre tasse eventualmente applicabili, che saranno dettagliate nella fattura che accompagna la consegna della merce).

Il contratto si perfeziona dopo il ricevimento all’indirizzo mail del Cliente di una mail di conferma da parte di Caffè Camardo, di avvenuta adesione al Programma e riepilogo delle condizioni inerenti la formula del Programma prescelta nonché tutte le altre informazioni inerenti il contratto come previsto all’art.53 del D.Lgsvo 206/2005. Il Cliente è inoltre tenuto a stampare e conservare copia delle presenti Termini e Condizioni.

Caffè Camardo vende e commercializza i propri prodotti tramite il Sito. I prodotti acquistabili vengono consegnati da Caffè Camardo solo ed esclusivamente sul territorio italiano, Repubblica di San marino e Città del Vaticano. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Le presenti Condizioni di Vendita si applicano ai contratti conclusi ai sensi del precedente articolo 4, fatte salve le Condizioni Generali di Vendita presenti nel Sito (“Condizioni Generali”). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni di Vendita e le Condizioni Generali, si devono intendere prevalere le presenti Condizioni Generali.

 

DIRITTO VIGENTE E FORO COMPETENTE

Le Condizioni di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (c.d. “Codice del Consumo”) con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dalle altre normative applicabili in Italia in relazione alle vendite fuori dai locali commerciali.

Foro competente sarà quello previsto dalla normativa italiana vigente al momento della conclusione del contratto.

La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, a cui il Cliente europeo potrà accedere tramite questo link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Tale strumento può essere utilizzato dal Cliente europeo per la risoluzione extragiudiziale di ogni disputa nascente dall’acquisto di Prodotti su www.caffecamardo.com Caffè Camardo è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo info@camardo.shop

×

Ciao sono Gourmet!

Se hai bisogno di aiuto puoi scrivermi su WhatsApp

×