Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€ 🚚

A Host Milano con una nuova immagine di marca e tante novità

Caffè Camardo a Host Milano con una nuova immagine aziendale

La prossima fiera Host Milano, che si terrà dal 13 al 17 ottobre 2023, sarà la prima grande occasione per presentare ai professionisti e agli appassionati di caffè la nuova immagine aziendale di Caffè Camardo. Un innovativo rebranding che rappresenta la volontà aziendale di rinnovarsi restando fedele alle proprie radici. Un’immagine unica e distintiva, con un logo rivisitato, confezioni ridisegnate e una gamma di prodotti ampliata, inclusi nuovi caffè certificati bio e fairtrade.

Caffè Camardo a HOST Milano 2023

Caffè Camardo a HOST Milano 2023

 

Caffè d’Eccellenza da oltre 70 anni

Sinonimo di alta qualità e di grande competenza per il settore Ho.Re.Ca (caffè in grani confezionato in latta salva aroma), Retail (macinato, cialde e capsule compostabili e compatibili con i sistemi più diffusi) e proposta di prodotti collaterali, Caffè Camardo è una realtà industriale internazionale che produce solo caffè d’eccellenza da oltre 70 anni con il suo metodo unico a tostatura lenta e che diffonde la cultura del caffè attraverso i corsi di alta formazione presso l’Accademia Camardo. 

In occasione della fiera, la miscela iconica Caraibico di Caffè Camardo sarà utilizzata come ingrediente di ricette a base di bevande vegetali (cocco, soia, avena ecc.) nella competizione “Orasì Barista Award” prevista per il 15 ottobre presso lo stand OraSì con la campionessa mondiale di Latte Art Carmen Clemente.

Non resta che invitarvi al Padiglione 18/Stand G52 per una pausa caffè d’eccellenza!