Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€ 🚚

Caffè Camardo e la Su e Giù. Corriamo insieme da 50 anni!

Da 50 anni ogni anno ci ritroviamo a Campobasso in una domenica di Novembre insieme alla Su e Giù, la corsa cittadina non competitiva diventata simbolo prezioso della città di Campobasso.
Per Caffè Camardo questa è una collaborazione particolarmente speciale, che si rinnova dal 1974 contribuendo alla realizzazione di uno degli eventi cittadini e sportivi più importanti del nostro territorio. 

“Dal 1974, dall’incontro tra la famiglia Camardo e l’associazione Virtus,  è nato qualcosa di bello e di vero che si ripete ogni anno ad ogni edizione della Su e Giù e ci piace immaginare che questa non sia solo una collaborazione, ma una lunga amicizia che non abbia mai fine” Giuseppe Camardo. “Ringraziamo di cuore il gruppo sportivo Virtus anche per il bellissimo riconoscimento che ci è stato conferito in occasione della celebrazione del cinquantesimo”.

Caffè Camardo e la Su&Giù insieme da 50 anni

Caffè Camardo e la Su&Giù insieme da 50 anni

 

Due eccellenze che sin dall’inizio corrono insieme spinte dallo stesso spirito di condivisione e di socialità, valori che si ritrovano nello sport e anche in una tazzina di caffè.

Un’edizione speciale per festeggiare insieme il cinquantesimo anniversario della Su e Giù, e una grande occasione per annunciare alla città di Campobasso un altro importante traguardo aziendale, la nuova immagine di Caffè Camardo.

Con grande attesa ed emozione ci diamo appuntamento a domenica 12 Novembre per correre insieme verso il  traguardo!