Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€ 🚚

Al Cibus Parma dal 7 al 10 Maggio 2024

Dal 7 al 10 Maggio 2024 Caffè Camardo ti aspetta al prossimo salone internazionale dell’alimentazione e del Made in Italy, il Cibus Parma. Caffè Camardo porterà in fiera la sua ricca gamma di miscele di caffè e prodotti complementari con linee multicanale destinate all’HO.RE.CA e al canale G.D.O.

Un caffè dal nuovo look, premiato e certificato in eccellenza.

Molti pack e miscele di tanti formati dal macinato per moka, ai grani, dalle capsule compatibili Nespresso a quelle compatibili con macchine Lavazza A Modo Mio tutto nella nuova e originale veste grafica che racconta l’eccellenza di Caffè Camardo, la filosofia aziendale e la qualità di prodotto.
“Abbiamo ampliato la gamma di prodotti seguendo la strategia aziendale multicanale con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei diversi canali distributivi: la linea di miscele di caffè Premium in latta per l’alta caffetteria, la linea Retail che comprende la selezione in grani dedicata al canale G.D.O.” Antonella Camardo

Caffè Camardo al CIBUS

Il Cibus sarà l’occasione per presentare e raccontare al pubblico dei visitatori tante novità di prodotto e nuovi progetti formativi e sostenibili di Caffè Camardo:

  • La nuova linea dei caffè Bio e Fairtrade raccolto a mano e provenienti da filiera certificata biologica ed equo-solidale Fairtrade disponibili in barattolo da 125g macinato o in grani da 250g.
  • Il progetto dell’Accademia Camardo Master Baristi che arricchisce la sua offerta formativa con nuovi corsi sui nuovi metodi di estrazione.
  • Le certificazioni di prodotto e di sicurezza alimentare, come la certificazione di sicurezza alimentare secondo lo standard FSSC 22000 riconosciuto da GFSI (Global Food Safety Initiative).
  • I premi di cui siamo orgogliosi ottenuti grazie all’impegno, al tempo e alle risorse investite in innovazione e qualità, affermandoci come una torrefazione d’eccellenza nel Made in Italy e multipremiata da istituti come l’IIAC, l’Istituto Internazionale di assaggiatori caffè, l’International Taste Institute e la prima Guida dei caffè d’Italia, il Camaleonte.

Ti aspettiamo per scoprire tutte queste novità e altro ancora presso lo Stand C099 Pad 7-8.