Spedizione gratuita per ordini superiori a 59€ 🚚

sensibile ed emotiva

Sono una persona sensibile ed emotiva, che cerca connessioni autentiche con gli altri, sono un ottima ascoltatrice e un’amica affidabile. A volte, posso essere facilmente sopraffatta dalle mie emozioni, ma questa intensità mi permette anche di apprezzare la bellezza delle piccole cose.

Per me, un momento di pausa con un caffè è un vero rituale. Mi siedo in un angolo tranquillo, magari con un libro o ascoltando la musica che amo, e lascio che il calore della tazza tra le mani mi avvolga.

Il gusto che fa per me

Sei hai questa Faccia da Caffe sei una persona che solitamente opta per un caffè meno forte come un Arabica morbido e rotondo, che ha un sapore più delicato rispetto a un robusta. Un caffè dal profilo aromatico fruttato o floreale, più piacevole e meno invadente per chi è sensibile ai gusti forti.

Come preparo il mio caffè

Per te che preferisci preparare il caffè con calma puoi usare una moka o una chemex, che richiedono un po’ più di tempo e che, nel loro rituale, trasmettono un senso di attenzione e cura. Se ti piace gustarlo più dolce o con qualche aroma particolare, puoi aggiungere alla tazzina un po’ di zucchero di canna o un po’ di cannella, vaniglia o cioccolato. Questi ingredienti possono trasformare un semplice caffè in un piccolo momento di coccola.

 

 

×

Ciao sono Gourmet!

Se hai bisogno di aiuto puoi scrivermi su WhatsApp

×