

Sigep 2020: un altro successo per Caffè Camardo
L’esperienza del Sigep è stata ancora una volta di grande successo. Portiamo con noi tutte le emozioni vissute in questa 41esima edizione. Con i nostri due stand: il primo nell’Arena Hall Sud accanto alla Gelato Arena; il secondo presso il Padiglione A1 (n.004), abbiamo accolto professionisti ed appassionati alla qualità italiana e alla ricerca di novità, caratterizzata da una vasta gamma di prodotti per il settore HoReCa.
Per il terzo anno consecutivo, siamo stati Sponsor Ufficiale della Gelato World Cup, e c’è stato Caffè Camardo nelle Mystery Box della squadra francese e di quella argentina. L’Argentina si è guadagnata il terzo posto nella competizione, realizzando un gelato con il nostro Caraibico Master Baristi macinato moka 250gr, in abbinamento con l’albicocca. Mentre il gelato della Francia è stato realizzato con il nostro 100% Arabica Master Baristi in grani in latta Hi-Tech da 1kg, in combinazione con l’arancia. Una competizione che ha visto 11 squadre sfidarsi in diverse prove dal 19 al 21 gennaio; vincitrice della Coppa è stata l’Italia.
I nostri trainer, inoltre, hanno realizzato golosissime ricette con Caffè Camardo, dando spazio alla creatività. Siamo ora in attesa delle ricette delle due squadre sopramenzionate, così da poterle “donare” a tutti i Maestri gelatai che fanno parte della nostra grande “famiglia”.
- Stand 004 PAD A1
- Stand 014 Arena Hall Sud
- Sigep Rimini
- Hall Sud
- Gelato Arena
- Italia Campione del Mondo
- Argentina
- Mystery Box Caraibico Master Baristi Macinato Moka
- Mystery Box Master Baristi 100% Arabica
- Mystery box Gelato World Cup