Blog

La Molisana Magnolia Basket Campobasso, presentata la squadra dei fiori d’acciaio

Come ogni anno, è stata presentata la formazione della squadra di basket al femminile La Molisana Magnolia Campobasso, di cui siamo Top Partner, un momento di unione per la squadra e per tutti coloro, come noi, che credono in questo splendido progetto. Prima di iniziare il nuovo campionato di serie A2 femminile di pallacanestro, una serata piena di carica per entrare nel vivo del clima sportivo e di condivisione.

Il nome Magnolia è ispirato dal film “Fiori d’acciaio” del 1989, in cui si intrecciano le storie di donne forti dell’America del Sud, dove la magnolia è molto diffusa. Nel linguaggio dei fiori, inoltre, regalare una magnolia significa omaggiare una donna forte, dignitosa, perseverante. Un fiore stupendo, testimone di purezza e volontà che le atlete si passeranno ad ogni sfida.

Alla presentazione è stato esposto l’intento della quadra per il prossimo anno: quello di migliorare quanto di buono fatto nella scorsa stagione, per crescere ulteriormente insieme, seguendo un percorso basato su valori come il rispetto, la forza di volontà, la cooperazione e il senso di responsabilità. Un messaggio che condividiamo in toto e che ci rende orgogliosi di far parte della “famiglia” dei fiori d’acciaio del Molise!

Auguriamo alle ragazze, al coach Mimmo Sabatelli e a tutto lo staff un campionato pieno di energia e soddisfazioni, ci vediamo al Palazzetto!