Blog

Due Gold Medal per Caffè Camardo, un orgoglio molisano

Quest’anno abbiamo partecipato al concorso più prestigioso del settore caffè, l’ International Coffee Tasting 2021, organizzato dall’ IIAC, Istituto Internazionale Assaggiatori di Caffè, dove sono stati valutati con metodo scientifico 327 caffè da 10 paesi. Presso l’Hub Coffee Lab dell’IIAC, dal 18 novembre al 3 dicembre 2021 un Comitato Scientifico di esperti selezionati ha effettuato diversi test sensoriali sui caffè in gara.

Possiamo finalmente annunciarvi con grande soddisfazione che alla nostra azienda sono state assegnate ben due Gold Medal, destinate ai soli caffè che hanno ottenuto più di 85 punti. I nostri caffè 100% Arabica Bio e 100% Arabica Master Baristi hanno ottenuto entrambi la medaglia d’oro.

È una grande gioia per tutta la nostra azienda condividere con le persone che hanno scelto il nostro caffè questo importante riconoscimento che rappresenta il simbolo della dedizione e dell’amore che tutta la squadra della nostra famiglia ha sempre dimostrato nel lavoro da 70 anni.

Oggi festeggiamo questo prestigioso premio e lo dedichiamo al nostro Molise, a tutti quelli che continuano a scegliere la qualità prima di ogni cosa e con immenso orgoglio a tutte le persone che credono nei nostri valori.