

Bentornata “Su e Giù”
Una giornata di forti emozioni quella di domenica 14 Novembre a Campobasso, dove si è svolta la 48^ edizione della “Su e Giù”, gara podistica storica organizzata dall’altrettanto storico Gruppo Sportivo Virtus, che ha visto una forte e sentita partecipazione non solo di atleti professionisti ma di amatori, giovani, anziani, bambini, famiglie, amici a 4 zampe che hanno scelto di trascorrere una mattinata (complice anche la bella giornata di sole)all’insegna dello sport ma anche della condivisione di una speranza di normalità che oramai da troppo tempo sembra mancare.
Mantenendo tutte le misure di prevenzione e sicurezza previste, alle ore 10.00 in punto il sindaco Roberto Gravina, con il consueto sparo ai piedi del Monumento ai Caduti, ha dato il via alla manifestazione che ha colorato ancora una volta la città di giallo e di blu. Oltre 6000 le presenze registrate lungo il percorso dei 7 chilometri che si snoda dal centro cittadino per toccare la bellissima parte storica della città passando poi per l’istituzionale campo scuola a risalire fino al tanto agognato traguardo in Piazza Vittorio Emanuele. Vincitore assoluto della corsa è stato Daniele Conte, classe ’96 e atleta molisano in forza alla Podistica Castelfranchese, al quale vanno tutti i nostri complimenti! Non da meno è stata la prima donna al traguardo e quarta assoluta, Letizia Di Lisa, campobassana doc del Gruppo Virtus, alla quale vanno in egual modo le nostre congratulazioni!
La “Su e Giù” resta sempre e comunque la gara di tutti e alla quale vincono tutti!
Caffè Camardo, Sponsor della “Su e Giù” da 48 edizioni, è orgogliosa di supportare questa manifestazione che è ormai simbolo di aggregazione e socialità e che diventa una vera e propria festa per tutta la città.
Camardo vince con te!