Blog

Appenninica MTB: Giuseppe Gennarelli a rappresentare il Molise

Sarà Giuseppe Gennarelli l’unico rappresentante della nostra regione a gareggiare nella Appenninica MTB, la gara in mountain bike a tappe sull’Appennino, tra Toscana ed Emilia Romagna. L’avvio della gara sarà domenica 27 settembre 2020 da  Porretta Terme e si svilupperà in 7 tappe, per un totale di 480km e 16300Mt di dislivello positivo, in cui il molisano Giuseppe gareggerà nella formula Solo. Panorami mozzafiato faranno da cornice a questa avvincente gara di 150 partecipanti, che si troveranno ad affrontare una prova molto dura, ma ricca di soddisfazioni ed emozione.

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Giuseppe per un caffè prima della sua partenza e lo abbiamo trovato visibilmente emozionato e carico di energia. Ci ha confidato che per lui si tratta di un’esperienza davvero importante, e sarà anche una grande responsabilità rappresentare il Molise in quella che si configura come uno degli eventi MTB più sentiti in Italia.

Noi di Caffè Camardo abbiamo sempre creduto in Giuseppe e siamo certi che anche in questa occasione saprà dare il meglio di sè.

Forza, Giuseppe!